Sogin - Ricerca e selezione di personale per il centro ITREC di Trisaia
12 Agosto 2006 di enrico73Sogin S.p.A. stà promuovendo una ricerca e selezione di personale destinato all’impianto ITREC diTrisaia, situato in provincia di Matera.
La ricerca riguarda 8 unità da inserire in diverse mansioni, in tre settori operativi: Conduzione impianti, Manutenzione, Chimica e fisica sanitaria.
I titoli di studio richiesti sono ovviamente funzione della mansione e spaziano dal possesso del diploma di scuola media inferiore (ma con esperienza in impianti industriali), del diploma di perito meccanico, chimico, elettrotecnico\elettronico e IPSIA, della laurea in Chimica Industriale e Ingegneria (Chimica, Meccanica, Nucleare).
Per tutti i profili risulta indispensabile la residenza nella regione Basilicata e una pregressa esperienza lavorativa.
La società avverte della possibilità di operare in zona controllata sottoposta a rischio di radiazioni ionizzanti.
Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito istituzionale di Sogin e navigare nella sezione 14 Opportunità di studio e lavoro e quindi 14.2 Ricerche di personale
28 Novembre 2006 alle 00:41
Ho visto sul vostro sito che cercate personale a rotondella come posso mandare il mio curriculum?posso gareggiare anche io per un posto di lavoro a rotondella dato che sono residente in basilicata ma faccio il perito meccanico a Crema(cr)?posso mandare il curriculum via e-mail?per piacere pispondetemi .
28 Novembre 2006 alle 14:43
Ciao Oscar,
innanzitutto sul sito non si effettuano ricerche di personale ma si riportano notizie inerenti l’ambito nucleare, in particolare, e l’ambito energetico ed ambientale, in generale.
Tra queste possono capitare segnalazioni come quella che feci io nel mese di agosto che hanno l’obiettivo di informare sulle opportunità di lavoro, piuttosto rare, che si possono comunque presentare in ambito nucleare sul territorio nazionale.
La ricerca a cui ho fatto riferimento riguardava la Sogin ed era dettagliata sul sito Internet della società ; purtroppo la pagina relativa all’offerta non è più on line, indizio che forse presuppone l’avvenuto reperimento delle risorse ricercate.
In ogni caso puoi inviare il tuo curriculum dal sito stesso di Sogin, magari sottolineando la tua disponibilità a trasferirti.
Comunque la ricerca promossa nel mese di agosto era riservata a residenti nella regione Basilicata.
Buona fortuna.
6 Agosto 2008 alle 11:28
devi fare domanda al centro per l’impiego più vicino