Impianto Cemex e lungaggini burocratiche
5 Ottobre 2005 di AmministratoreUn articolo del giornale “Nuova periferia di Chivasso” a firma di Massimiliano Scavetta riporta la notizia di una conferenza stampa tenutasi presso il Palazzo Municipale di Saluggia, in cui è stato reso noto l’ andamento dell’ incontro del Tavolo Regionale di Trasparenza in data 29 settembre presso il Centro della Regione Piemonte a Torino.
L’articolo riporta che nell’incontro del 29 settembre , in merito all’ impianto del progetto Cemex, il Presidente e Commissario Delegato per la messa in sicurezza dei materiali radioattivi Carlo Jean si è riservato di non escludere la possibilità di emettere un’ ordinanza in deroga che autorizzi i lavori di costruzione, nel caso in cui i ritardi nel rilascio del permesso di costruzione possano compromettere il rispetto dei tempi per la solidificazione dei rifiuti liquidi.
11 Novembre 2007 alle 18:23
HO L’ESPERIENZA DI 2 ANNI DI LAVORO COME CAPO SALA DI UN CEMENTIFICIO RICONOSCIUTO QUI IN ITALIA. SONO DI NAZIONALITA’ DOMINICANA E VORREI LAVORARE CON VOI. COME DEVO FARE?